Ma gli uomini, sono tutti stronzi?

No. Questo non è vero. Ci sono gli stronzi e ci sono quelli non stronzi, anche se molti dei non stronzi appartiengono alla categoria dei babbei (come me adesso): cioé sono quegli uomini che si sono davvero innamorati e che quindi farebbero qualsiasi cosa per la donna amata, anche pulirgli le scarpe prima di entrare in casa!

Tu donna potresti pensare allora: semplice quindi, basta trovare uno di quelli non stronzi e si smette di soffrire! Purtroppo non è così banale, perché voi donne siete attratte dagli stronzi. I babbei non vi piacciono: che cazzo ve ne dovete fare di uno zerbino sempre presente e che non fa altro che dirvi “si”? Gli stronzi esistono perché sanno di piacere: se uno stronzo non trombasse mai, ma secondo te continuerebbe a fare lo stronzo o cercherebbe di cambiare? Ricordati che il mondo maschile ruota intorno ad un unico concetto: la patata! Non è colpa nostra, è l’istinto che ci spinge per questioni riproduttive e di mantenimento della specie. Quindi se esiste lo stronzo è anche colpa della donna, che dice di odiare gli stronzi ma poi ci va a letto!

Certamente anche quelli non stronzi riescono in alcuni casi ad avere successo con le donne: di solito sono i primi indiziati quando l’orologio biologico della donna inizia a suonare: meglio sposare un UBD piuttosto che un USD! Ovvio che poi la donna sposata con un non stronzo tende a farsi l’amante stronzo! E così si dà ulteriore forza a quella specie che si vorrebbe far estinguere ma che poi si concima anche dopo il matrimonio! E’ un maledettissimo circolo vizioso!

Tutto questo non è per dire di evitare gli stronzi. Ci si diverte anche con gli stronzi. L’importante, però, è sapere con chi si ha a che fare. Se ci si accerta che lui è uno che fa parte della famosa lista degli stronzi, allora si può anche continuare ma prendendo le dovute precauzioni. Così come si fa quando si va al mare: il sole può far male e quindi ci si ricopre di crema protettiva. Lo stronzo può far male (e anche tanto) quindi riconosciuti i segnali che confermano che l’uomo con cui esci fa parte della categoria, proteggiti! Perché se lo conosci non lo eviti, ma te lo trombi e basta!